martedì 23 novembre 2010

Guarda quei due!

Da oggi il blog Mondo Cucina acquista un collaboratore assai prezioso: Andrea Napolitano.
Abbiamo frequentato entrambi negli stessi anni l'Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria, la famosa patria dei cuochi d'Italia. Un ragazzo con cui ho condiviso momenti professionali, di divertimento e di studio; per meglio dire di "momenti professionali con uno studio da divertimento" dato che cercavamo di trovare a scuola ogni scusante per poter fare cucina, che ci dava leggerezza anche nell'affrontare quelle materie di teoria generale un pò pesanti dato che, anche se utili per la nosta vita sociale, avevano pochi argomenti riguardanti la nostra passione: la cucina.

"Salve a tutti amici di Mondo Cucina.
Per chi non mi conosce posso dirvi che sono un carissimo amico di Angelo .
Mi chiamo Andrea Napolitano è sono un cuoco proprio come Angelo e con la stessa passione per il mondo della cucina. Io ed angelo ci siamo conosciuti molti anni fa quando entrambi entrammo nella scuola alberghiera di Villa S.Maria (CH) I.P.S.S.A.R. G. Marchitelli , la scuola più rinomata d'italia per aver sfornato alcuni dei cuochi più bravi nel mondo . Seduti tra quei banchi passavano gli anni e in noi accresceva sempre più la voglia di scoprire di imparare cosa nuove , così come lo facciamo oggi. Ora di nuovo insieme su questo blog per far conoscere a tutti il meraviglioso mondo della cucina in tutte le sue piccolezze, particolarità e segreti.
Dopo questa premessa io ed il mio collega/amico vi ringraziamo per le vostre visite e vi auguriamo una buona conoscenza sul Mondo Cucina .
Cordiali Saluti Andrea Napolitano"

2 commenti:

  1. Spero di imparare i vostri piccoli segreti,e che siate dei buoni insegnanti ciao da KATIA

    RispondiElimina
  2. Katia spero che siano positive entrambe le cose :)

    RispondiElimina