martedì 12 ottobre 2010

L'INIZIO

Salve a tutti,
mi chiamo Angelo Monticelli, ho 21 anni, sono abruzzese ed esercito la professione di cuoco. Ho frequentato l'alberghiero a Villa Santa Maria, la famosa "patria dei cuochi" che ha visto nascere San Francesco Caracciolo, patrono dei cuochi d'Italia per chi non lo sapesse. Sogno di diventare uno dei massimi esponenti della cucina italiana nel mondo.   
Ho voluto creare questo blog di cucina per condividere il mio sapere, ma anche per riuscire a crescere professionalmente insieme ad altre persone, in modo tale da riuscire ad imparare, grazie a qualche consiglio, tutti quei piccoli dettagli che fanno sì che delle normali ricette acquistino la stessa importanza delle ricette eseguite da grandi e rinomati chef dell'attuale, e non solo, avanguardia culinaria.

Nessun commento:

Posta un commento